Carico...

News

La facciata semplice, ma affascinante, nasconde gelosamente la ricchezza delle decorazioni interne della chiesa. Oggi inoltre, al suo interno, è possibile ammirare degli affreschi, provenienti da due differenti complessi conventuali, la cui unicità è poco conosciuta.

a Cooperativa Agire aderisce all’iniziativa del governo in merito alle misure per favorire le opportunità e per il contrasto alla povertà educativa mediante servizi socio-educativi e ricreativi destinati a minori.

Itinerario di 1 giorno alla scoperta di Scicli, città patrimonio dell’Unesco, delle sue bellezze architettoniche e della sua costa di spiagge dorate e limpide acque dal verde smeraldo all’azzurro.

A una settimana dalla riapertura dei più importanti siti culturali di Scicli, segnale di ripartenza positivo con un concreto movimento turistico in città.

Una iniziativa della cooperativa Agire Raso, pizzi e merletti per […]

Percorsi sensoriali attraverso lo strumento ludico della caccia al tesoro per coinvolgere tutti i sensi ma al tempo stesso per sensibilizzare sulle difficoltà legate all’assenza di uno di essi.

L’ufficio di Montalbano, con la caratteristica scrivania e la sedia del Commissario, il luogo topico della visita all’interno del set del Commissariato di Vigata,

I bellissimi musei comunali gestiti dalla cooperativa Agire sono quattro e disseminati lungo tutta la via patrimonio dell’ Unesco. Questi siti culturali sono i veri protagonisti dell’offerta turistica della città barocca

Scicli, insieme ai comuni di Caltagirone, Militello in Val di Catania, Catania, Modica, Noto, Palazzolo Acreide, Ragusa è stata inserita nel 2002 nella lista dei Patrimoni dell’Umanità dell’UNESCO (WHL)

Cookies help us deliver our services. By using our services, you agree to our use of cookies. Maggiori informazioni